Elezioni Tortoreto, Italia Viva alla Lega: nessun inciucio elettorale

Tortoreto. “Voglio dire all’amico Franco Cartone di stare sereno e tranquillo. Italia Viva non ha fatto nessun inciucio o accordo strano con la lista di Piccioni.

 

Assicura un appoggio esterno e ha come obiettivo quello di sostenere candidati giovani, uno in particolare, perchè riteniamo che possa dare un contributo importante per questo paese”.
Antonio Lupi, portavoce del gruppo di Italia Viva, replica a distanza alle esternazioni critiche di Franco Cartone (Lega), sulle dinamiche che hanno poi dato forma e sostanza alla lista Siamo Tortoreto.

“Non c’è nessun accordo sottobanco per ruoli e incarichi nella squadra di governo in caso di vittoria elettorale”, prosegue Lupi, ” torno a ricordare all’amico Cartone che il nostro gruppo ha espresso un appoggio alla lista di Piccioni, con la quale c’è sintonia sul piano politico e programmatico, senza nessuna pretesa. E il nostro gruppo non voleva restare a guardare in questa competizione elettorale e si riconosce in questo gruppo, non certo con la Lega e nemmeno con la lista della D’Amelio”.

Presentazione. Nel frattempo è tempo di presentazione ufficiale della lista Siamo Tortoreto: la squadra del sindaco uscente Domenico Piccioni sarà svelata alla cittadinanza domani, lunedì 30 maggio, alle ore 21.30 allo chalet Il Sayonara.

Impostazioni privacy