Elezioni, Tortoreto in Azione si presenta: parte la campagna di ascolto VIDEO

Tortoreto. Turismo, commercio, scuola e sport. Ma non solo: ascoltare la cittadinanza, che sarà il primo alleato, e poi aprire un confronto, anche programmatico, con le forze politiche cittadine, senza preclusioni di sorta.

 

E’ un treno già in movimento quello di Tortoreto in Azione che questa mattina ha illustrato il suo progetto politico. A benedire la “nuova” creatura politica della cittadina, che guarda con estremo interesse all’appuntamento elettorale della prossima primavera c’era Giulio Cesare Sottanelli. E poi il gruppo che si è creato e guidato dalla coordinatrice Libera D’Amelio. E proprio dall’analisi dell’avvocato D’Amelio è emersa quello che sarà il lavoro in cantiere nelle prossime settimane.

“Non facciamo proclami”, ha sottolineato Libera D’Amelio, ” sappiamo quali sono le cose urgenti per la nostra cittadina. Il nostro intento è quello di aprire una campagna di ascolto con la cittadina ed è ovvio che ci confronteremo anche le altre forze politiche. Ma evitiamo gare e competizioni: c’è un bene unico che è Tortoreto”. Nel corso della conferenza sono stati toccati alcuni macro-temi (turismo, commercio, sport e scuola) e presentati i componenti del direttivo. “Sul piano della bilancia”, ha chiosato Sottanelli, ” mettiamo persone di qualità e condividere un programma con le forze politiche e fare sintesi sulla squadra e candidatura a sindaco.

I componenti del direttivo: Libera D’Amelio, Paolo Facibeni, Cristiana Di Giovanni, Antonio Lupi (vice-segretario), Luca Palanca, Girolamo D’Alessandro, Lorenzo Maria Romagnoli, Mara Gianforte, Mariangela D’Amelio, Walter Tosetto, Walter Romagnoli.

 

 

Impostazioni privacy