Elezioni Teramo, D’Eramo a scuola, la protesta della Casa del Popolo

“Come Casa del Popolo esprimiamo la più totale condanna alla presenza del sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo all’istituto agrario “Di Poppa Rozzi” domani, lunedì 8 maggio, all’interno del tour elettorale a favore del candidato sindaco Carlo Antonetti”.

E ancora: “La scuola, gli alunni e l’istruzione tutta devono essere lasciati fuori da ogni dinamica politica e di propaganda. La scelta di aprire le porte di un istituto di educazione e formazione a un politico non è tollerabile. Chiediamo che la città tutta si opponga a queste vile scelta adottata dall’istituto”.

La replica. “Non ci sarà alcun incontro istituzionale presso la sede del Polo agrario ‘Rozzi’ che dirigo. In origine era stata prevista una visita del sottosegretario di Stato all’Agricoltura, che tuttavia è stata rinviata proprio in considerazione della concomitanza elettorale. Pertanto, i fatti si sono incaricati di smentire qualsivoglia polemica strumentale”.

È la precisazione della dirigente scolastica dell’Istituto d’istruzione superiore “Di Poppa-Rozzi” di Teramo, Caterina Provvisiero, a proposito della nota della Casa del Popolo.

 

Impostazioni privacy