- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni, Nuova Tortoreto: nessun appoggio alla lista della D'Amelio

Elezioni, Nuova Tortoreto: nessun appoggio alla lista della D’Amelio

Ultimo Aggiornamento: domenica, 5 Giugno 2022 @ 10:02

Tortoreto. Nessun appoggio alla lista Tortoreto Più guidata da Libera D’Amelio.

 

Ad una settimana dall’appuntamento con le urne l’associazione Nuova Tortoreto, composta da diversi anime che avevano lavorato alla composizione del listone, poi abortito (Obiettivo Tortoreto, M5S, operatori turisti, Tortoreto Città Futura e altri iscritti), esce allo scoperto. E lo fa per sgombrare il campo su possibili sostegni alla lista della D’Amelio.

“È doveroso tornare sull’argomento”, si legge in una nota, “e specificare che, tra i motivi che ci hanno indotto a prendere le distanze in maniera netta e incontrovertibile, c’è innanzitutto la presa di coscienza da parte nostra che i principi di lealtà, condivisione e di volontà di spogliarsi di qualunque bandierina di partito, siano stati completamente e repentinamente sconfessati.

“Stiamo assistendo ad una squallida passerella di partiti”, prosegue il comunicato, che ha, come unico scopo, quello di consegnare il nostro paese a logiche spartitorie magari in vista delle prossime elezioni regionali.

Solo chi non affonda le proprie radici nel nostro comune, può prestarsi a questo squallido teatrino, che di certo non accresce la propria visibilità.

Critiche sul programma. “ E’ un libro dei sogni, nel quale tutto sembra magicamente possibile”, la posizione dell’associazione, “ ma completamento scollegato dalla nostra realtà sociale, economica e dai reali interessi della cittadina. D’altro sappiamo dome e dove è stato scritto e adesso sappiamo anche il perché.

Un programma mistificato, per nulla concreto, in cui ognuno di noi può leggerci tutto e niente: è utile solo a gettar fumo negli occhi”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'