Elezioni Martinsicuro, presentate le liste a sostegno della Lattanzi

Martinsicuro. Presentate le tre liste a sostegno di Simona Lattanzi, uno dei tre candidati a sindaco alle amministrative a Martinsicuro.

 

Nel pomeriggio di ieri, al bar “Il Canarino” a Villa Rosa è stata illustrata, con una sorta di party, la proposta elettorale alternativa all’attuale amministrazione. Nell’occasione sono stati presentati i candidati delle tre liste in corsa (Pd, Piazza Grande ed Europa Verde) e lo stesso candidato a sindaco.

Sono sincera”, ha sottolineato la Lattanzi, ” non ho esperienza amministrativa ma ho accettato perché intorno a me ci sono molte persone preparate e competenti che hanno vissuto la vita politica e amministrativa del nostro paese e che mi sosterranno in questa nuova esperienza. Di questo meraviglioso gruppo al momento sono la portavoce di iniziative per il bene e la crescita della nostra cittadina”.

Le proposte. I tre capolista hanno evidenziato alcuni aspetti per quanto riguarda il progetto politico e gli obiettivi di natura programmatica. Da Enzo Pierantozzi (Piazza Grande) che ha parlato della volontà di dare vita ad un qualcosa nel quale il popolo del centrosinistra, attento e sensibile ai tempi della solidarietà e del sociale, possano riconoscere.

Bisogna dare una svolta soprattutto sui temi del sociale dei fabbisogni di famiglie, giovani e anziani. Uno dei nostri obiettivi principali è la realizzazione di una residenza per anziani, autosufficienti e non autosufficienti, nel territorio comunale in quanto gli anziani sono la storia e vanno tutelati. Altra questione che il nuovo Prg continui a portare al saccheggio> del territorio”.

“E’ fondamentale che nella nostra cittadina si crei un piano di sicurezza idrogeologica visto i fiumi del confine comunale”, la valutazione di Marta Viola di Europa Verde. “Non abbiamo a cuore un percorso eco-sostenibile che è anche un punto importate per il settore turistico”.

“Il nostro principale obiettivo”, l’analisi di Giuseppe Capriotti, ” è era quello di ricreare il centrosinistra. Poi si sono degli obiettivi chiari: rivedere il Prg salvaguardando il territorio e quello demaniale, con la tutela delle spiagge libere.
Abbiamo idee chiare sull’utilizzo dei fondi del Pnrr. Vogliamo dare nuova vita all’ex cinema Ambra ma rivedere le tempistiche e l’impegno di spesa. Anche sull’approdo della cittadina siamo pronti ad impegnarci per risolvere le problematiche ogni giorno i pescatori devono affrontare”.

 

Candidato sindaco Simona Lattanzi: liste a sostegno

EUROPA VERDE

MARTA VIOLA
SELENA CARINELLI
EMIDIO ROSINI
MARIA GIULIA MECOZZI
CHIARA VISCIONI
SERENA PELLICCIONI
TINGA KALU KATANA
GIACOMO SANSEVERINATI
PAOLO PUCCI
DANIELE BASSETTI
ROBERTO ZAMPANA
MARIA CONCETTA DI GIROLAMO
LUCIANO FARCI
PASQUALINO SPINOSI
MARTA CUCCO
SABRINA MOLLICA

PD

GIUSEPPE CAPRIOTTI
MARTINA COSTANTINI
GIANCARLO MICOZZI
FABIO FOGLIA
FABIO DI CARLO
DAVIDE DI SALVATORE
DOMENICO PICA (detto Mimmo)
MAURO PACI
GIANCARLO FOGLIA
FRANCO DI FELICE
LORETA MOSCARINI
COLOMBA MAZZA
CINZIA DI PAOLO
STEFANO BAMONTI
MOIRA DITTI
GIGLIOLA ZAMPELLI

 

PIAZZA GRANDE

ENZO PIERANTOZZI
VICORIA FANINI
MATTEO CIABATTONI
LUCIA SPEDICATO
LUCIO PIERGALLINI
TANIA SCOLASTRA
FERNANDO MEROLA
GIOVANNA BUONASPEME
ZEFFERINO PIATTONI
ONETTA ROSSI
MARCO FOGLIA

Impostazioni privacy