- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Martinsicuro e Tortoreto, FdI: grande risultato anche per i nostri candidati

Elezioni Martinsicuro e Tortoreto, FdI: grande risultato anche per i nostri candidati

Ultimo Aggiornamento: martedì, 14 Giugno 2022 @ 16:09

“Quella del centrodestra è stata una affermazione netta nei due comuni più grandi della Provincia di Teramo chiamati la scorsa domenica al voto”, dichiara Marilena Rossi coordinatore provinciale di FDI.

 

“A Tortoreto i nostri esponenti Giorgio Ripani e Massimo Figliola risultano tra i più suffragati, con più di mille voti di sommatoria, dimostrando come il loro lavoro svolto in questi anni abbia riscosso successo tra i cittadini tortoretani.
Il plauso del nostro partito va inoltre al sindaco Domenico Piccioni che è stato capace di rafforzare ancora di più la sua squadra di governo, portando avanti un progetto serio, credibile e che nei futuri cinque anni proietterà ancor di più Tortoreto ad essere tra le migliori realtà d’Abruzzo.

E’ travolgente l’onda di Massimo Vagnoni a Martinsicuro dove le sue liste fanno il pieno di voti e lo portano alla riconferma con quasi l’80%, promuovendo a pieni voti il quinquennio di governo che ha portato, con il suo ottimo lavoro, la Città truentina a spogliarsi degli abiti di luogo di confine, per diventare centro attrattivo e fiera porta del nostro Abruzzo.
Importante l’affermazione del nostro Alduino Tommolini e di Claudia Olivieri che, alla sua prima esperienza, raccoglie un importante risultato personale frutto del lavoro svolto dal nostro circolo territoriale a cui rinnovo i miei complimenti.

Il lavoro svolto in questi anni dalla Giunta Regionale Marsilio fa da traino a questi risultati straordinari, Fratelli d’Italia guarda già ai prossimi traguardi e lavora, come sempre, per un unico obiettivo: l’unità del centrodestra che, quando compatto, dimostra la sua forza come dimostrato nell’ultima tornata elettorale, dove conquista tre grandi città capoluogo già al primo turno e si riconferma in maniera forte laddove uscente”, conclude Marilena Rossi.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'