- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Martinsicuro, breve apparizione del segretario Enrico Letta

Elezioni Martinsicuro, breve apparizione del segretario Enrico Letta

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Giugno 2022 @ 14:12

Martinsicuro. Una breve apparizione in piazza Cavour durante il tour elettorale che prevedeva dei passaggi anche a Pescara e L’Aquila.

 

Questa mattina il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, è stato a Martinsicuro per un breve incontro con la cittadinanza. Incontro programmato dai Dem a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Simona Lattanzi. In realtà quello che doveva essere un momento di confronto e di analisi su quello che è l’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno è stato mutato da un fatto luttuoso. Nelle ultime ore, infatti, è scomparso improvvisamente il papà della Lattanzi e la mattinata è stata segnata da questo lutto improvviso. Accompagnato dal segretario regionale Michele Fina, Letta ha voluto solo esprimere il suo cordoglio per il lutto che ha colpito la Lattanzi, usando parole di vicinanza per la candidata a sindaco. E non ha rilasciato dichiarazioni. E non ha nemmeno fatto un intervento pubblico, come era inizialmente previsto.

 

Si è solo intrattenuto con alcuni cittadini e con il segretario locale Mauro Paci, facendo una tappa nella sede del circolo, sempre localizzata in piazza Cavour. Ad attendere Letta anche il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, per un saluto istituzionale, che se sul fronte elettorale le posizioni sono diametralmente opposte.

 

E anche la piccola iniziativa organizzata dal Pd è stata annullata in segno di lutto per la scomparsa di Luigi Lattanzi, 86 anni, i cui funerali si terranno domani, domenica 5 giugno, alle ore 16, nella chiesa di San Gabriele a Villa Rosa. All’appuntamento elettorale del 12 giugno a Martinsicuro, comune con popolazione superiore ai 15mila abitanti, si sfideranno tre candidati: Massimo Vagnoni, Simona Lattanzi ed Emma Zarroli.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'