-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Giulianova, Polo Civico: ‘neanche Salvini torna per Tribuiani’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 6 Giugno 2019 @ 23:57

Giulianova. Le sei liste che comopongono il Polo Civico (Verso, Giulianova in Movimento, Giulianova Turismo, Al Centro della Città, Azione Politica e Costantini Sindaco) a sostegno di Jwan Costantini stigmatizzano i toni della campagna elettorale del candidato di centrodestra Pietro Tribuani.

“La campagna elettorale – si legge in una nota – volge al termine e con l’approssimarsi del 9 giugno è evidente e comprensibile il nervosismo del gruppo Tribuiani/Lega. Dopo la sconfitta al primo turno, con ben 20 punti percentuali in meno rispetto a quelli totalizzati dalle loro liste alle Europee su Giulianova, invece di fare un bagno di umiltà, si abbandonano ad un frasario tanto consumato e polveroso quanto pretestuoso ed infondato. Onestà, bene comune, trasparenza, moralità, serietà, sono valori che di certo non appartengono solo a chi li scrive, anzi, spesso appartengono molto di piu’ a chi non ha bisogno di sbandierarli. Li utilizza chi non ha davvero null’altro da dire, quando l’improvvisazione non ha funzionato, quando si avevano solo dei buoni simboli dietro ai quali nascondersi”.

Per il Polo Civico succede così quando non hai più argomenti, quando non torna neanche Salvini a sostenerti pur essendo ad Ascoli, a pochi minuti da Giulianova. Magari diranno che non lo hanno voluto loro, perché non conveniva farlo venire, oppure, più probabilmente, lo avrà scelto lui, dopo aver visto il magro risultato del primo turno.

“Sia come sia, è stata una campagna elettorale bellissima, non roviniamola scioccamente nelle ultime ore con comportamenti non all’altezza della nostra città, anche perchè dal 10 giugno ci attendono 5 anni di lavoro, per Giulianova prima di tutto”, concludono le 6 liste.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate