Elezioni Giulianova, Fratelli d’Italia ribadisce: il nostro candidato è Grimi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 3 Aprile 2019 @ 13:36

Giulianova. In seguito alle voci di un accordo già preso tra Fratelli d’Italia e Lega in vista delle amministrative del 26 maggio il partito di Giorgia Meloni ribadisce che il proprio candidato alla carica di Sindaco è Gianluca Grimi.

 

La precisazione arriva direttamente da Marilena Rossi, coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia, relativamente al percorso legato alle prossime elezioni a Giulianova e da Paolo Vasanella, coordinatore cittadino.

 

“Il coordinamento provinciale”, si legge ancora, “unitamente al circolo cittadino, sono al lavoro per allestire una lista competitiva e arrivare all’unità del centrodestra con l’unico interesse di liberare la città di Giulianova dal decennale malgoverno del centrosinistra.

Questo sarà possibile solo se i partiti e le liste civiche anteporranno l’interesse verso la città e i giuliesi all’interesse del singolo.

Siamo sicuri che il buonsenso prevarrà anche questa volta e sarà viatico per la vittoria del centrodestra unito e di una nuova rinascita per Giulianova”.