Elezioni, Emma Zarroli (Insieme) inaugura la sede elettorale a Martinsicuro

Emma Zarroli, presidente del consiglio comunale di Martinsicuro, e capolista al Senato con la lista “Insieme”, domani, domenica 18 febbraio (ore 11), inaugurerà la sua sede elettorale in piazza Cavour.

 

Lista che sancisce l’unione di intenti tra Partito Socialista, Verdi e Area Civica. Dall’ispirazione ulivista nasce, quindi, un gruppo spinto dalle consolidate storie ed esperienze politiche (riformisti e ambientalisti) e le tante realtà civiche del Territorio. Molteplici visioni che hanno come unico obiettivo la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

 

“Sono convinta” – asserisce la Capolista per il Senato, Emma Zarroli –  che esiste ancora la possibilità, Insieme, di ripartire, di rinnovare, di cambiare la Nostra Italia all’insegna di una politica equilibrata, senza il clamore della polemica. Una politica fatta di gesti semplici, di buon senso e di rispetto, fatta di futuro per tutti e non solo per pochi privilegiati.

 

Il mio contributo è quello di mettere a frutto, e tradurre in azioni positive, le mie idee e convinzioni sulla vita, sulla famiglia, sulle relazioni sociali ed economiche, mettendo a disposizione le esperienze maturate nel mio lavoro e nell’amministrazione della cosa pubblica, nel rispetto della legalità e nella difesa e promozione del nostro territorio, con particolare attenzione all’ambiente, quale risorsa primaria da cui non si può prescindere per la costruzione di un futuro migliore per noi e per i nostri figli.”

Impostazioni privacy