- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni, ecco cosa serve di più a Tortoreto: la lista di Libera...

Elezioni, ecco cosa serve di più a Tortoreto: la lista di Libera D’Amelio

Tortoreto. “Ecco cosa serve di più a Tortoreto”. E’ slogan che accompagna la candidatura a sindaco di Libera D’Amelio (Tortoreto Più), che nella sostanza è stata ufficializzata ieri, in occasione della presentazione della lista in corsa per le amministrative del 12 giugno.

 

Sono onorata di rappresentare la possibilità di una nuova pagina per la nostra comunità con la Lista “Tortoreto Più”. E’ una lista che, riteniamo, possa costituire la sintesi giusta per quella svolta civica che caratterizza la nostra proposta programmatica. Questa comunità di persone – prosegue la D’Amelio – rappresenta la novità ed il rinnovamento che abbiamo perseguito sin dal primo momento, ma poggia anche su basi e radici solide dal momento che possiamo contare sulla generosità di persone che con loro hanno condotto Tortoreto sin qui”.

Il riferimento è al noto avvocato Giuseppe Pelliccioni che con la sua esperienza è chiamato a dare un contributo fondamentale ad una lista formata per lo più da gente giovane ed entusiasta che ha comunque bisogno di una figura carismatica, figura ricoperta alla perfezione da Pelliccioni.

“Ecco le persone che insieme a me, hanno deciso di scendere in campo, per dare a Tortoreto quel qualcosa in più – prosegue la D’Amelio – perché la nostra comunità merita di più, e perché la nostra idea è che questa Lista possa nutrirsi in futuro di nuove persone che vorranno dare il loro contributo nella scrittura di nuove pagine nella storia di Tortoreto. Siamo Tortoreto Più – spiega ancora la candidata a sindaco Libera D’Amelio – perché vogliamo di più per questa città, e perché vogliamo allargare le braccia a coloro che vorranno arricchire il nostro progetto.

LA LISTA DEI CANDIDATI

-BRUNILDA BALA
-MASSIMO BIANCHI CARNEVALE
-VALERIO CIUFFINI
-LORENZO COMMISSO
-SEVERINE D’ASCANIO
-MARTINA DEL SASSO
-MAURO DI BONAVENTURA
-MARIA MADDALENA MARCONI
-GIOVANNI MASSI
-FRANCO MORONI
-LUCA PALANCA
-GIUSEPPE PELLICCIONI
-ALBERTINA RICCI
-ANDREA SCARDECCHIA
-VALERIA VALLOCCHIA
-VALENTINA VANNUCCI

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'