Elezioni Civitella del Tronto, il Pd aderisce alla lista di Cristina Di Pietro

Civitella del Tronto. Il circolo del Pd aderisce alla lista del sindaco uscente Cristina Di Pietro.

 

Ad ufficializzare l’accordo, che era in itinere da settimane, è il segretario Dem di Civitella del Tronto, Stefano Speca, che ha diffuso una nota al riguardo.

 

“È stata una scelta politica opportuna e doverosa, dopo i tanti eventi calamitosi che hanno colpito il territorio del comune di Civitella del Tronto”, scrive.

“Terremoti, frane e forti nevicate infatti, oltre a provocare grossi danni materiali, hanno prostrato il morale dei nostri concittadini e messo a dura prova molti aspetti della loro vita quotidiana.

 

È stato ritenuto pertanto essenziale, utile e qualificante mettere a disposizione di coloro che, con abnegazione ed efficacia, avevano operato in quei difficili momenti, la nostra collaborazione il nostro impegno e la voglia di fare.

“I Civitellesi”, prosegue Speca, “ hanno di fronte un lungo e complesso periodo di attività di recupero e di ricostruzione del patrimonio edilizio esistente e la necessità di ricomporre quando prima il tessuto sociale, civile ed economico della comunità.

Questo sforzo collettivo, affiancato ad una virtuosa, responsabile e cristallina attività amministrativa, potrebbe rappresentare un’occasione di riscatto delle nostre genti, permettendo a tutti di guardare con maggiore ottimismo al nostro futuro ed a quello dei nostri figli”.

Impostazioni privacy