- MASTHEAD -

Elezioni Basciano, Varani sfida il sindaco uscente Frattaroli (TUTTI I CANDIDATI)

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Settembre 2021 @ 13:12

Basciano. E’ ufficiale sarà Massimo Varani a sfidare il sindaco uscente Alessandro Frattaroli.

Questa mattina sono stati ufficializzati tutti i candidati delle due liste che sosterranno i due sfidanti alla carica di sindaco di Basciano.

Depositata ufficialmente questa mattina in Comune la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale della lista civica “Uniti per Basciano”, a sostegno del sindaco uscente Alessandro Frattaroli. Contestualmente sono stati depositati anche il simbolo e il programma elettorale.Elezioni Basciano, Varani sfida il sindaco uscente Frattaroli (TUTTI I CANDIDATI)

- AD IN ARTICLE-

“Una squadra che lavorerà nel segno della continuità per portare a termine il gran lavoro avviato negli ultimi cinque anni dall’amministrazione uscente. I candidati presenti nella lista di Uniti per Basciano riescono ad esprimere tutte le anime e le istanze del territorio di Basciano e rappresentano il giusto mix tra esperienza amministrativa a rinnovamento – afferma Alessandro Frattaroli – Una ricetta vincente che, già nei cinque anni appena trascorsi, ha permesso di far fare al territorio di Basciano quel salto in avanti da tempo auspicato. Un percorso che, però, deve essere ancora completato attraverso l’attuazione del programma elettorale presentato da ‘Uniti per Basciano’ caratterizzato da diversi pilastri: l’attenzione per il sociale, per la natura e l’ambiente, il sostegno alle fasce deboli, i tanti lavori pubblici già avviati e da avviare, le scuole, la sicurezza, il sostegno alle imprese e la partecipazione attiva della cittadinanza alle scelte istituzionali. Siamo pronti – conclude Frattaroli – a confrontarci con i cittadini per raccogliere tutte le loro istanze e farne parte integrante della nostra azione di governo, da sempre incentrata sulla partecipazione e sulla trasparenza”.

UNITI PER BASCIANO

- AD IN ARTICLE-

CANDIDATO SINDACO
Alessandro Frattaroli

CANDIDATI CONSIGLIERI
Stefania Angelini
Anna Rita Candelori
Jessica Di Carlo
Ercole Di Filippo
Pierluigi Di Giacinto
Laurent Di Panfilo
Roberto Ranalli
Angelo Scarcamazza Di Domenicantonio
Mattia Timperi
Riccardo Valente

- AD IN ARTICLE-

Questa mattina alle ore 11.00 sono stati completati gli adempimenti burocratici per la presentazione della lista a sostegno di Massimo Varani.Elezioni Basciano, Varani sfida il sindaco uscente Frattaroli (TUTTI I CANDIDATI)

Ricominciamo Insieme – Massimo Varani Sindaco sarà la lista che contenderà l’onore di governare il Comune di Basciano all’amministrazione uscente.
Una lista nata dal basso, un mix di esperienza e new entries, che si candida per far tornare a crescere il  comune, con un programma ambizioso che pone al centro la Basciano del futuro.
Accanto al Candidato Sindaco Massimo Varani, ecco i 10 candidati consiglieri che scenderanno in campo:
• Marilena Giulia Brandolini
• Vincenzo D’Ambrosio
• Losmino D’Arcangelo
• Maurizio Di Febo
• Graziano Di Feliciantonio
• Antonio Ioannone
• Carmine Martelli
• Paolo Paolini
• Francesco Ruggieri
• Carlo Urbani.

- AD IN ARTICLE-

“Ora comincia ufficialmente un mese di frenetica campagna elettorale, ma siamo certi che, con l’aiuto e l’affetto dei nostri sostenitori, quanto seminato negli anni darà i suoi frutti”, è il commento della lista Ricominciamo Insieme – Massimo Varani Sindaco.

 

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles