6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoDi Marco (Identità Culturale Rosetana): "Aspetto il segnale di coerenza del sindaco...

Di Marco (Identità Culturale Rosetana): “Aspetto il segnale di coerenza del sindaco sulla riduzione delle indennità” NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 21 Aprile 2022 @ 13:18


Il sindaco Mario Nugnes e il suo vice Angelo Marcone dovrebbero destinare parte del loro stipendio alla collettività.

E’ quanto chiede il leader di Identità Culturale Rosetana William Di Marco. In un vecchio consiglio comunale i due amministratori, all’epoca espressione di opposizione, chiesero con una mozione all’allora sindaco Sabatino Di Girolamo una riduzione dei compensi dell’intero esecutivo di circa il 10 per cento.

Gli fu fatto notare che quella stessa mozione avrebbe potuto rappresentare un boomerang. E fu lo stesso Nugnes a sottolineare che se un giorno fosse diventato sindaco sarebbe stata un’azione immediata quella di ridurre i compensi.

Ora Di Marco chiede coerenza al sindaco Nugnes e al suo vice Marcone che presentarono la mozione sulla riduzione dei compensi. Un gesto di coerenza che ridia credibilità alla politica.
Franco Di Giorgio, esponente del movimento, è certo che un’azione di questa portata ridarebbe fiducia nei confronti della politica da parte delle nuove generazioni.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'