venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoColonnella, Fabio Di Felice nuovo segretario di Azione

Colonnella, Fabio Di Felice nuovo segretario di Azione

Colonnella. Fabio Di Felice, consigliere comunale di minoranza, è stato elettoro segretario cittadino di Azione. L’elezione di Di Felice è stata perfezionata in occasione del congresso locale.

 

Collegata alla candidatura del segretario Di Felice, è stato eletto anche il nuovo direttivo comunale che risulta così composto: Oriella Moretti, Francesco Scardozzi, Anna Trevisi, Cristian Bernardini, Basilio Scardozzi, Vincenzo Tropiano, Romina Borraccini, Alessandro di Bernardo, Romeo Di Saverio.

Il neo segretario Di Felice, nel ribadire i principi che lo ha portato ad aderire al partito di Carlo Calenda, quello della competenza, ha concentrato il suo intervento principalmente sulle problematiche presenti nel territorio della Vallata del Tronto. Quelli dell’importanza del presidio ospedaliero di Sant’Omero, delle iniziative atte a favorire il turismo della zona, che oggi vede il primato dei comuni limitrofi, ma che una volta apparteneva alla propria città. “In maniera fiera continueremo ad essere di stimolo verso coloro che oggi governano il nostro paese, per il benessere della cittadinanza, ma soprattutto utilizzano i metodi e gli insegnamenti di chi, con il Terzo Polo, ha aperto un nuovo modo di fare politica”, le parole del neo segretario di Azione.

La nascita di Colonnella in Azione è il frutto di un forte lavoro da parte del gruppo dirigente provinciale del partito, e di radicamento su tutto il territorio della Provincia di Teramo, soprattutto nei Comuni della Val Vibrata dove a breve ci saranno altri nuovi e importanti ingressi”, sottolinea il segretario provinciale Michele Capanna Piscè.

“Azione si continua a radicare in Italia, in Abruzzo e quindi anche in Provincia di Teramo grazie al lavoro di tutti i dirigenti locali, a partire dal segretario provinciale portando avanti una politica nuova e un nuovo modo di fare politica. E quello anche di abbattere le contrapposizioni, ma fare anche un’opposizione costruttiva così come lo stiamo dimostrando al Governo. Sono sicuro che la figura di Fabio Di Felice è un valore importante per il nostro partito che farà bene per tutta la vallata della Vibrata”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES