6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoAtri in Azione ha un nuovo coordinatore: è Tommaso Marinelli

Atri in Azione ha un nuovo coordinatore: è Tommaso Marinelli

Ultimo Aggiornamento: sabato, 29 Gennaio 2022 @ 18:02

Atri. Il partito di Azione in Abruzzo, come nel resto del Paese, è nel pieno della sua prima stagione congressuale. Nelle scorse settimane si sono svolti i congressi provinciali che, con ampia e qualificata partecipazione, hanno visto l’elezione dei 4 coordinatori e rispettivi direttivi.

Per la provincia di Teramo, la guida del partito è stata affidata a Michele Capanna Piscè, che, in virtù dei nuovi e complessi compiti che lo attendono, ha rassegnato le dimissioni da coordinatore del comitato Azione di Atri. A raccogliere il suo testimone, fino all’imminente congresso comunale, in programma per il prossimo marzo, il suo vice, Tommaso Marinelli, che ha accolto la “sfida” con entusiasmo e grande senso di responsabilità.

“Personalmente continuerò a seguire le linee guide del mio predecessore e mi adopererò, insieme a tutto il gruppo dirigente e al Consigliere Comunale, Paolo Basilico, affinché Atri in Azione sia protagonista della rinascita della nostra cittadina. La politica deve tornare tra la gente, deve vivere con la gente e non all’interno di segrete stanze. Se vogliamo uscire da questo immobilismo, c’è bisogno dell’aiuto e delle idee di tutti coloro che vivono la quotidianità cittadina e che conoscono bene le problematiche che ogni settore deve affrontare, dal sociale al commercio. In poche parole, il cittadino dovrà essere parte attiva e non più passiva della politica Atriana. Un grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno affidato questo compito e un grande in bocca a lupo a Michele per il suo nuovo incarico da segretario provinciale che sono sicuro svolgerà al meglio. Pronti all’Azione per la nostra amata Atri.”

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'