Ancarano, avvicendamento nella giunta comunale: nominato Simone Marchetti

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Agosto 2021 @ 17:12

Ancarano. Nuovo assessore per la giunta comunale di Ancarano.

 

Questa mattina, infatti, il sindaco Pietrangelo Panichi ha firmato il decreto di nomina che sancisce l’ingresso nell’esecutivo di Simone Marchetti che rileva il testimone da Silvano Del Cane.

- EVO -

Al neo-assessore sono state assegnate le deleghe all’ambiente, sport e digitalizzazione.

L’avvicendamento è avvenuto dopo la decisione di Silvano Del Cane, per esigenze di carattere professionale, di lasciare il ruolo da vicesindaco, ma anche da assessore, e proseguire la sua esperienza amministrativa come consigliere comunale.

La scelta di nominare Simone Marchetti“, dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi, “è stata dettata dal criterio che ha sempre animato il Gruppo Civica Ancaria e da me applicato fin dal 2009, ovvero il principio in base alle preferenze ottenute alle consultazioni elettorali. Le deleghe assegnate riguardano ambiti molto importanti del mandato amministrativo. Nella prima seduta odierna della nuova giunta, sono stati approvati due importanti delibere inerenti alla manutenzione della scuola di piazza Roma e per il rifacimento di una parte di marciapiedi con il completamento del parcheggio degli impianti di via Fonte Monsignore. Nel prossimo autunno saranno altresì poste in essere ulteriori attività che riguarderanno il nostro territorio.

A Silvano Del Cane vanno nuovamente i più sentiti ringraziamenti per l’importantissimo lavoro svolto in questi 12 anni di attività prestata in qualità di vicesindaco e assessore, mentre a Simone Marchetti  auguro un buon lavoro che andrà ad unirsi a quello che già il vicesindaco Elisa Forlini ha ottimamente iniziato”.

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate