Alba Adriatica, Forza Italia senza tentennamenti: il candidato è Tonia Piccioni. Appello agli alleati e ai movimenti

Alba Adriatica. Forza Italia ribadisce il pieno appoggio al sindaco Tonia Piccioni per il secondo mandato.

 

E questo in attesa di trovare la convergenza con le altre forze politiche del centrodestra e i gruppi civici disposti a condividere il percorso politico e programmatico.

E’ molto chiaro nella sua analisi Vincent Fanini, coordinatore provinciale degli “Azzurri”, che mercoledì sera ha avuto, ad Alba Adriatica, un vertice con i dirigenti locali del partito, con i rappresentanti di categoria e una serie di simpatizzanti.

La linea, dunque, resta quella di proseguire con l’esperienza della Piccioni, anche se allo stato attuale il rischio che nella stessa area possano nascere due liste (Fratelli d’Italia e Lega sono su altre posizioni e puntano sulla candidatura di Paolo Cichetti) è molto concreto.

 

“Si continuerà a portare avanti un lavoro scrupoloso”, spiega Fanini, ” per la stesura di un programma importante ed ambizioso, oltre che per la migliore composizione di una lista incentrata sul rinnovamento, senza trascurare quella necessaria esperienza maturata in questi anni.

 

Alba non ha bisogno di personalismi e di rancori ma di una amministrazione seria, affidabile ed onesta, che persegua l’esclusivo interesse della comunità”.

Impostazioni privacy