Roseto, soddisfazione di Fratelli d’Italia per 2 nomine nelle commissioni comunali

Roseto. Durante l’ultimo consiglio comunale sono state nominate Sandra Di Giacomantonio nel comitato di gestione del centro sociale anziani e Monia Lupi nella commissione consultiva per concessione di sovvenzioni, contributi.

“Il progetto di Fratelli d’Italia è chiaro e prosegue anche nell’importante azione di opposizione cominciata in questi due mesi con interventi puntuali, critiche costruttive e proposte di mozioni e delibere utili a dare un contributo maturo e attivo per il bene della nostra Città”, dichiara Umberto Valentini coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

“È su questo solco che abbiamo individuato, insieme al direttivo, le migliori espressioni per queste nomine, effettuate grazie al capogruppo Francesco Di Giuseppe, per le commissioni comunali in votazione nell’ultimo consiglio comunale premiando il merito e la competenza con la nomina di Sandra Di Giacomantonio e Monia Lupi, due donne che per esperienza, vocazione e professionalità daranno sicuramente il loro contributo nelle rispettive commissioni e faranno crescere di conseguenza anche le capacità del nostro gruppo”.

Soddisfazione manifestata anche dal capogruppo di FdI Francesco Di Giuseppe che dichiara: “roppo spesso le commissioni comunali vengono snobbate o considerate dei semplici “contentini”, noi vogliamo capovolgere questa vetusta visione mettendo a disposizione della Città due donne competenti, serie e preparate con il giusto profilo per i due ambiti e che, sono sicuro, faranno valere le loro posizioni e daranno un contributo importante per Roseto”.

 

Impostazioni privacy