-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Di Marco presenta il laboratorio di idee Identità Culturale Rosetana. Torna in campo Flaviano De Vincentiis NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Dicembre 2021 @ 13:50


Un vero e proprio laboratorio di idee che si avvarrà della collaborazione dei cittadini e che avrà anche il compito di formare le future generazioni di amministratori.

Presentata “Identità Culturale Rosetana”, un organismo distante dai partiti politici e da vari movimenti civici, ma che si pone come obiettivo quello di lavorare per il bene dell’intera comunità, di Roseto capoluogo e delle sue frazioni.

Il suo fondatore è William Di Marco, consigliere comunale di opposizione, espressione del centro destra, uscito sconfitto dal ballottaggio con il sindaco Mario Nugnes.

Laboratorio di idee sì ma che può contare anche sull’esperienza navigata di chi la politica l’ha masticata negli anni, ricoprendo anche incarichi di amministratore, come Flaviano De Vincentiis, un tempo fondatore di Casa Civica, il movimento del sindaco Nugnes. Ricoprirà il ruolo di coordinatore di Identità Culturale Rosetana.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate