Elezioni, salta la visita di Matteo Renzi a Teramo

renziTeramo. Una data ufficiale ancora non c’è e la si avrà solo nei prossimi giorni. La visita del premier Matteo Renzi a Teramo, prima del prossimo ballottaggio, sembra però ormai certa. E non solo perché esponenti del Partito Democratico di Teramo sono stati oggi a Roma nella sede nazionale del partito. 

Secondo i bene informati infatti, alcuni esponenti del Partito Democratico avrebbero avuto un contatto diretto con Luca Lotti, deputato del Pd, considerato da sempre l’uomo più vicino all’attuale presidente del Consiglio. Lotti avrebbe dato garanzie sulla visita di Renzi a Teramo, la cui “conquista” sarebbe strategica per lo stesso premier, in considerazione dei futuri equilibri in Regione.

Renzi, invece, non dovrebbe far tappa né a Pescara, né a Giulianova. Nei prossimi giorni si conoscerà la data della visita del premier in città, a sostegno della candidatura di Manola Di Pasquale. 

AGGIORNAMENTI:

RENZI NON VIENE A TERAMO
L’opera di persuasione da parte dei democratici teramani e abruzzesi nei confronti del Presidente del Consiglio Matteo Renzi non è andata a buon fine. Nell’incontro odierno, dopo le aperture dei giorni scorsi, l’ex sindaco di Firenze ha declinato l’invito di Teramo e di tanti altri comuni italiani che si apprestano ad affrontare il ballottaggio. Nella nostra regione interverrà un altro esponente del Partito Democratico. Non facciamo nomi e attendiamo domani per l”ufficialità dell’evento.

 

 

 

Impostazioni privacy