Giulianova, il sindaco Mastromauro vara la nuova Giunta

Ormai è deciso. La nuova Giunta Comunale di Giulianova è pronta. Il sindaco Francesco Mastromauro ha fatto le sue scelte che saranno annunciate domattina alle 10,30 nel corso di una conferenza stampa.

Cristina Canzanese e Frabrice Ruffini saranno i volti nuovi del Partito Democratico, accanto al riconfermato Fabio Ruffini. Almeno stando alle ultime indiscrezioni. Confermata anche Nausicaa Cameli, nel ruolo di vice sindaco. E per Articolo 1 prevista la nomina di Gian Luigi Core. Domani comunque l’annuncio del nuovo esecutivo e del mandato di fine legislatura.

Intanto, è stato approvato lo schema di schema di convenzione per la gestione congiunta dello IAT, l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di via Nazario Sauro, tra il Comune, la Regione e la DMC Hadriatica.

Prevede l’ampliamento degli orari di apertura al pubblico, la distribuzione di materiale promozionale e informativo, servizio di accoglienza ed assistenza al turista. Lo schema verrà sottoposto per la sottoscrizione nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy