Elezioni Martinsicuro, Vagnoni: ora subito al lavoro per far ripartire la città

Martinsicuro. Le dichiarazioni del giorno dopo, calibrate, ricalcano grosso modo quelle che Massimo Vagnoni, nuovo sindaco di Martinsicuro, ha rilasciato alla chiusura dello spoglio, mentre si recava nella sede elettorale.

 

Vagnoni ringrazia tutti coloro che hanno avuto un ruolo importante per il successo elettorale, ma già focalizza i suoi obiettivi. Il mantra che continua a ripetere è lo stesso: mettersi subito al lavoro per far ripartire la città.

 

Siamo felicissimi per questo importante risultato raggiunto e vogliamo ringraziare, di vero cuore, tutti i cittadini di Martinsicuro e Villa Rosa per il sostegno e la fiducia che ci hanno accordato. Voglio dire grazie ai candidati, alle liste e agli amici che mi hanno sostenuto, con forza e convinzione, in questi mesi: abbiamo lavorato insieme condividendo un obiettivo comune, quello di far ripartire, di far rinascere la nostra Città ed il nostro territorio, non posso quindi che dedicare a ognuno di loro questo importante successo che è di tutti, nessuno escluso, perché noi siamo una squadra” dichiara il neo eletto Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni. “Permettetemi poi una dedica alla mia famiglia che mi è stata vicina, a mia moglie, ai miei genitori e ad una persona speciale che non c’è più, il mio amico Gianfilippo Vallese che è venuto a mancare alcune settimane fa e che avrebbe voluto essere qui, oggi, a festeggiare con noi questo successo”.

 

Dai prossimi giorni ci metteremo a lavoro per permettere al nostro territorio di voltare pagina e posso assicurare, sin da ora, l’impegno presente e costante di tutta la squadra per il bene di Martinsicuro, auspicando che in Consiglio Comunale si possano superare, per il bene della collettività, certi toni aspri che sono emersi in questi mesi di campagna elettorale. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare nuova luce alla nostra splendida Città” conclude il primo cittadino, Massimo Vagnoni.

 

Impostazioni privacy