Elezioni Martinsicuro e Tortoreto. Fanini: vittorie frutto del lavoro di squadra

Martinsicuro.  Ha atteso l’esito del ballottaggio per fare la sua analisi. Regionale, per le importanti affermazioni a L’Aquila e Avezzano, ma anche a Martinsicuro e Tortoreto.

 

Vincent Fanini, coordinatore provinciale di Forza Italia ribadisce quella che definisce la comprovata formula vincente del Presidente Berlusconi e di un centrodestra unito.

 

“Un particolare ringraziamento e riconoscimento va al nostro Coordinatore Regionale Nazario Pagano”, dice Fanini, “ per l’immenso lavoro svolto nella conduzione delle operazioni che ci hanno condotto a questa esaltante vittoria inAbruzzo.

Quindi, è stata una sonora bocciatura per il PD di Renzi e Gentiloni del governo nazionale e di D’Alfonso del governo regionale, mentre il M5S di Grillo e della Raggi, che malgoverna Roma Capitale, addirittura non è pervenuto.

 

Tortoreto e Martinsicuro, le schiaccianti vittorie di Domenico Piccioni e Massimo Vagnoni sono emblematiche, frutto dell’impegno costante di persone volenterose, umili e modeste, di grandi lavoratori, che certamente saranno in grado di amministrare con equilibrio e profitto, nell’esclusivo interesse della comunità; ad entrambi, le nostre più vive Congratulazioni.

Con questo spirito, daremo prosecuzione al cammino intrapreso, sicuri e convinti di tornare protagonisti, sia alla guida del governo della nostra amata Italia che del nostro meraviglioso Abruzzo”.

 

 

 

Impostazioni privacy