Elezioni Martinsicuro, Comitato Difesa Ambiente: Camaioni rinunci al posto in consiglio

Il Comitato Difesa Ambiente di Martinsicuro saluta positivamente l’elezione del nuovo sindaco Massimo Vagnoni e chiede al precedente, Paolo Camaioni quello che definisce un ultimo atto di orgoglio e dignità: rinunciare al posto di rinunciare al posto in consiglio comunale.

 

 

“Un pessimo periodo si è definitivamente chiuso con la indiscutibile sconfitta elettorale del sindaco uscente Paolo Camaioni al quale – sottolineano dal Comitato – Martinsicuro non ha inteso rinnovare la fiducia.

 

Non si può che apprezzare tale cambiamento, dopo anni di aspettative deluse, motivato dall’incapacità della trascorsa Amministrazione ad ascoltare la voce dei propri concittadini e dall’arroganza nell’assumere le scarse e pessime decisioni nel chiuso della propria torre e nelle buie stanze di Cittattiva. Al neoeletto spetta ora il compito di rivedere le scelte inappropriate della Giunta Camaioni per poi avviare una nuova stagione di azioni che riassegnino all’ambiente e ai cittadini il giusto ruolo per creare sviluppo a Martinsicuro”.

 

Impostazioni privacy