Morro d’Oro, il campetto di Pagliare nel degrado: ‘le maestre lo puliscono’ FOTO

Morro d’Oro. “Questa non è la nostra Morro d’oro. Non ho mai visto le maestre, che per portare fuori i nostri figli, devono pulire il campetto polivalente quello che è stato per anni il cuore della frazione di Pagliare adesso nel degrado con transenne mancanti, escrementi ovunque, cestini getta rifiuti pieni e divelti”.

La denuncia arriva da un esponente dell’opposizione, Luigi Rapagnani, che già in passato aveva segnalato alcuni disagi nella popolazione frazione di Morro d’Oro.

“Non basta – continua – posizionare nuovi giochi se poi si abbandona tutto il resto. Per non parlare del resto del territorio con buche ovunque addirittura in via Carriera una sedia fa da segnale stradale per una griglia rotta dallo scorso gennaio che nessuno è stato in grado di sistemare, erbacce dappertutto raccolta differenziata a singhiozzo ‘oggi (ieri, ndr) carta è cartone lasciati in strada’ penso che sia ora di fare qualcosa e di non aspettare la prossima campagna elettorale per tornare a vedere il nostro paese come dovrebbe essere sempre”, conclude Rapagnani.

Impostazioni privacy