Elezioni Tortoreto, Carusi: il confronto disertato dai professionisti della politica

Tortoreto. Un primo attacco lo aveva riservato agli assenti già sul palco di Largo Marconi, per il confronto tra i 6 candidati alla carica di sindaco al quale erano presenti solo in due.

 

Nico Carusi (Progetto Tortoreto) il giorno seguente il mancato confronto plenario (era presente solo Riccardo Straccialini del M5S) torna a puntualizzare alcuni concetti.

 

” Pur di giustificare la mancata presenza”, sottolinea, “hanno cercato di strumentalizzare l’evento definendola una trappola, qualcosa che non porta a nulla di buono.

Del resto sul palco non avrebbero potuto promettere posti di lavoro o ricette magiche per risolvere i problemi della cittadina. C’è da sorridere se si pensa che la maggior parte delle criticità sono state causate proprio da coloro che hanno preferito non essere sul palco. Evidentemente la paura di confrontarsi parte da chi amministra dal 1985 la dice lunga sull’arroganza di certi personaggi sempre pronti a riproporsi ad ogni tornata elettorale. Mi augura che questa ennesima scelta, aggiunta alle azioni del passato, facciano breccia sulle coscienze e i cuori della gente”

Impostazioni privacy