Elezioni Tortoreto, Nicola Morra “accende” la presentazione della lista del M5S FOTO

Tortoreto. Il senatore Nicola Morra, uno dei leader del Movimento 5 Stelle, accende la serata di presentazione della lista in corsa per le amministrative al Comune di Tortoreto.

 

In tanti ieri sera hanno gremito lo spazio antistante lo chalet La Sirenetta, teatro della presentazione ufficiale della lista guidata dal candidato sindaco Riccardo Straccialini e dei 14 aspiranti alla carica di consigliere comunale.

Morra ha toccato alcuni dei temi di politica nazionale, con chiari riferimento alla sfera locale. Lanciano, nella sostanza, la volata del Movimento verso l’importante e atteso appuntamento elettorale.

 

Il candidato sindaco ha toccato i 10 punti del programma elettorale, con il quale il Movimento, alla seconda esperienza alle comunali, si è presentato agli elettori. Traccianti di un percorso attraverso il quale il M5S si presenta per cambiare “il corso della cittadina”.

Diversi i cittadini che hanno seguito la serata alla quale hanno preso parte anche i rappresentanti del M5S presenti, a vario livello, nelle istituzioni.

 

Movimento 5 Stelle

Candidato sindaco: Riccardo Straccialini

Candidati consiglieri: Vinicio Benedetti, Enio Capriotti, Mario Cardinale, Fausto Carulli,Vincenzo Ciancaglione, Natascia Di Davide, Renato Di Francesco, Mirella Di Gregorio, Michelino Ferrante, Claudia Greccioli, Eufemia (detta Nieves) Lo Sterzo, Fabrizio Olivieri, Attilio Salvi, Maurizia Sii Onesto.

 

Impostazioni privacy