Elezioni Tortoreto, i candidati sindaco si confrontano su scuola e sport: il dibattito

Un confronto pubblico tra i sei candidati alla carica di sindaco su tre temi: edilizia scolastica con un occhio al futuro, impianti sportivi, iniziative per il mondo giovanile.

 

Forse sarà l’unica occasione di confronto pubblico tra i sei schieramenti in corsa per le amministrative dell’11 giugno, quella organizzata dal Comitato genitori dell’istituto comprensivo di Tortoreto. Il dibattito è in programma venerdì 26 maggio (ore 21) al Mabeba di Tortoreto (all’interno dell’Acquapark) e vedrà confrontarsi i sei candidati sindaco: Domenico Piccioni (SiAmo Tortoreto), Domenico Di Matteo (Obiettivo Tortoreto), Riccardo Straccialini (Movimento 5 Stelle), Franco Rampa (Tortoreto Civico), Nico Carusi (Progetto Tortoreto), Piero Di Nicola (Uniti per Tortoreto).

L’incontro è aperto ai genitori, alle istituzioni scolastiche e ai rappresentanti delle associazioni sportive. Va detto che ogni singolo candidato avrà a disposizione un quarto d’ora di tempo per illustrare le proprie proposte in tema di scuola e di sport. Poi ci saranno le domande da parte dei rappresentanti dei genitori, ciascuno per il proprio plesso di riferimento. All’invito formalizzato da Alfonso Celi, presidente del Comitato Genitori, hanno dato l’assenso tutti e sei i candidati.

 

 

 

 

Impostazioni privacy