Martinsicuro, lavori in piazza Cavour. Forum: il dibattito stimola chi amministra

Martinsicuro. “Constatiamo con piacere che a seguito del dibattito del Forum Cittadino sono iniziati, in piazza Cavour, i lavori di rimozione e ripristino delle palme ormai secche attaccate dal punteruolo rosso”.

 

La chiosa la fa il candidato sindaco Alduino Tommolini, uno dei promotori del Forum per Martinsicuro che ha avviato una campagna di ascolto e proposta sul territorio.

 

“Un chiaro segno che lo stimolo che viene dal confronto democratico con i cittadini”, dice ancora, “all’insegna della partecipazione, produce i suoi effetti anche su chi amministra.

Per troppo tempo il Palazzo è rimasto distante, isolato dai cittadini, sordo di fronte ai loro appelli, alle loro esigenze.

Il ruolo del Forum è proprio questo, abbattere questa distanza, ascoltare, condividere con i cittadini le problematiche della città, votare, decidere la soluzione in maniera partecipata e agire concretamente per realizzare quella soluzione.

 

Continueremo su questa strada durante questo periodo e anche successivamente se saremo noi ad amministrare la nostra amata città, convinti che la democrazia partecipata, quella vera, sia l’unico modo per ridare sviluppo e dignità al nostro Paese”.

 

Nel frattempo il Forum per Martinsicuro (al quale hanno aderito MartinRosa, Udc, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini) ha programmato un terzo appuntamento in programma domani, mercoledì 5 aprile, ore 21, al Park Hotel di Villa Rosa.

Nella circostanza i cittadini saranno chiamati, tra le altre cose, ad esprimersi sul lungomare cittadino e sui possibili cambiamenti.

 

Impostazioni privacy