Elezioni Tortoreto, prime candidature: Narcisi “corre” con Di Nicola

Tortoreto. La grande corsa alle amministrative di primavera è già iniziata. Tra candidature certe, punture di spillo tra personaggi che gravitano nella stessa area politica e prove tecniche di alleanze, il percorso è già iniziato.

 

Si profilano un paio di mesi di grande fermento fino alla composizione delle liste. Il tutto senza dimenticare che a giorni è attesa anche la comunicazione del Ministro degli Interni relativamente alla data delle consultazioni comunali. Nel frattempo iniziano anche a circolare i primi nomi relativamente alla candidature.

 

Nell’area del centrosinistra, dove l’avvocato Piero Di Nicola è stato designato senza primarie (i potenziali avversari non hanno preso parte) è in agenda nei prossimi giorni i primi incontri per dar forma a sostanza alla lista da presentare alle amministrative.

 

Di certo ci sarà l’accordo con il Partito Socialista. In questa ottica, il direttivo provinciale ha già espresso il nome del candidato presente in lista. Si tratta di Michele Narcisi, storico collaboratore de “Il Messaggero” con una vita professionale spesa tra il sindaco e la pubblica amministrazione.

Impostazioni privacy