Giulianova, musica nei locali fino a mezzanotte e mezza: giovani del Pd e del Pdl chiedono confronto a Mastromauro

locali-spiaggiaGiulianova. Giovane Italia e Giovani Democratici insieme per ribadire la loro contrarietà ad alcune restrizioni stabilite dall’ordinanza firmata dal sindaco Francesco Mastroamuro che regolamenta la diffusione di musica nei locali della città.

“Non mettiamo in discussione – si legge la nota firmata dai due movimenti giovanili di centrodestra e centrosinistra – l’impeccabilità formale del provvedimento, né abbiamo mai affermato che l’ordinanza abbia subito variazioni in tema di orari. Anzi, semmai, è proprio di questo che ci lamentiamo! Chiediamo solamente una proroga di un ora dell’orario limite per fare musica (00:30), non solo per chi fa musica dal vivo, ma per tutti i locali, ovviamente limitatamente alla stagione estiva. Crediamo che le proposte animate da spirito costruttivo, meritino una maggiore attenzione da parte di chi governa la cosa pubblica, soprattutto se provengono da giovani che vivono maggiormente certe problematiche. Allo stesso modo, siamo convinti che, operare dei correttivi su quanto già disposto, sia indice di intelligenza e buon senso, in quanto la rigidità del provvedimento, in un momento di crisi economica come questo, possa incidere negativamente sulle prospettive lavorative di tutti gli operatori del settore e dei più giovani in cerca di lavori stagionali, con danno di immagine nei confronti della nostra città”.
Insieme i giovani del Pd e del Pdl chiedono a Mastromauro un tavolo di confronto con le forze politiche giovanili della città, ovviamente prima della fine della stagione estiva.

Impostazioni privacy