Teramo, Pelusi e Di Egidio sono i nuovi coordinatori del gruppo Futuro In

valerio pelusiSono Valerio Pelusi e Francesca Di Egidio, eletti all’unanimità, i due nuovi coordinatori del gruppo Futuro In.

Su proposta del fondatore della lista, Paolo Gatti, dunque, il coordinamento comunale, dopo breve discussione sulla situazione politica al Comune di Teramo, ha deciso, di procedere all’elezione di un coordinatore comunale della lista.

Questo proprio per la necessità di prestare la massima attenzione alle vicende amministrative e per assicurare una presenza costante di raccordo tra il coordinamento, il gruppo consiliare e gli assessori di riferimento, tenendo anche conto della complessità delle attività da svolgere.

francesca di egidioI coordinatori lavoreranno d’intesa e con eguali prerogative per assicurare il rispetto delle regole, la coesione e la produttività di tutti gli associati con particolare riferimento a quelli presenti nelle Istituzioni con l’obiettivo dell’interesse della comunità teramana.

Valerio Pelusi, 32 anni, laureato in “Management e Comunicazione d’Impresa”, dal 2007 è impiegato alla Asl di Teramo, mentre Francesca Di Egidio, 35 anni, laureata in Scienze della Comunicazione, dal 2006 è responsabile dello sviluppo prodotto presso l’azienda Lisciani Group.

Impostazioni privacy