Roseto, dibattito sulla Riserva del Borsacchio alla Villa Comunale

Roseto degli Abruzzi. Si svolgerà sabato 14 maggio alle ore 10,30 alla Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi un incontro dibattito sul tema della Riserva del Borsacchio. Vi prenderanno parte l’Amministrazione Comunale di Roseto, l’architetto Fabrizio De Gregoris, responsabile del Piano di Assetto Naturalistico, Patrizio Schiazza, Presidente Regionale di Ambiente e/è Vita, alla quale è stata affidata la gestione della Riserva, e l’Avvocato Benigno D’Orazio, Presidente Nazionale.

Si tratta di un’importante occasione per fare il punto della situazione: Ambiente e/è Vita e il responsabile del PAN spiegheranno come intendono procedere sulla Riserva e quali le azioni da mettere in campo.

La mattinata di sabato sarà anche un momento di confronto con la cittadinanza che potrà formulare idee, proposte e suggerimenti utili a definire le modalità con le quali poi si procederà alla definizione del Piano di Assetto Naturalistico. Un processo partecipativo che è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e pienamente condiviso dall’Associazione ambientalista.

Impostazioni privacy