Teramo Ambiente, convocata commissione sul Pef

Il presidente della Commissione di Garanzia e Controllo, Maurizio Verna, ha convocato per martedì alle 9.30 una seduta per chiarire “i dubbi emersi sul tema dei crediti inesigibili richiesti dalla Team ed oggetto di discussione nell’ultimo Piano Economico e Finanziario della Tari, approvato nell’ultimo consiglio comunale. Nei mesi scorsi, La Team ha richiesto il pagamento di oltre 1,3 milioni di euro di crediti inesigibili, per i soli anni 2007-2009, oltre ad altre centinaia di migliaia di euro come conguaglio per i Pef 2010-2014. Tali somme sono solo una minima parte di quello che potrebbe essere chiesto ai cittadini nei prossimi mesi ed anni”.

Saranno presenti l’Amministratore delegato della Team Luca Ranalli, del Dirigente dell’Ufficio legale dell’Ente, Avv. Cosima Cafforio e del Dirigente dell’Ufficio Tecnico, Ing. Remo Bernardi.
Nella stessa seduta si parlerà anche mancata dismissione al 31 dicembre 2015 delle quote del comune di Teramo all’interno del Consorzio MO.TE., oltre al procedimento per la realizzazione della piattaforma per l’indifferenziato, con audizione della Segretaria Generale dell’Ente, Dott.ssa Patrizia Scaramazza e dell’Amministratore Unico del consorzio, dott. Ermanno Ruscitti.

Impostazioni privacy