Tortoreto, la giunta approva il bilancio di previsione: via libera per ampliamento della materna

Tortoreto. Prima il rendiconto 2015, ora il bilancio di previsione pluriennale (come da normativa) 2016-2018.

 

 

 

Alla vigilia del consiglio comunale più importante degli ultimi due anni (che potrebbe dire molto sul futuro dell’attuale esecutivo), la giunta comunale, guidata dal sindaco Alessandra Richi ha provveduto ad approvare il bilancio di previsione per l’anno in corso.

 

 

 

 

Traguardo importante, fondamentale per attuare una serie di interventi relativamente ad alcune opere programmate. Interventi sul territorio. Passaggio importante, però, soprattutto per quanto concerne l’imminente stagione stiva. Il tutto finalizzato alla pianificazione turistica, che poi in questo frangente molto delicato rappresentava una delle priorità. La giunta comunale ha compiuto il suo passo, poi ovviamente il tutto andrà ratificato in una delle prossime seduta dell’assise civica.

 

“Nella stessa seduta” sottolinea il sindaco Alessandra Richi, sono stati approvati una serie di atti propedeutici come ad esempio quello relativo alla tasse e tariffe, che sono rimaste invariate. Un risultato reso possibile grazie all’impegno degli amministratore e del costante lavoro della responsabile dell’ufficio finanziario”.

 

La giunta municipale ha anche approvato il progetto di ampliamento della scuola materna di via Giovanni XXIII.

Impostazioni privacy