Giulianova, divieto sosta camper: Obiettivo Comune contro dirigenti e Mastromauro

Roberto_CiccocelliGiulianova. Obiettivo Comune torna a polemizzare con il sindaco Franesco Mastromauro per la questione dell’area camper. Il gruppo formato dai consiglieri Ciccocelli, Antelli e Vameli ha definito sterile l’ordinanza del sindaco dello scorso 19 luglio che vietava la sosta agli autvecicoli con peso maggiore 2 tonnellate nel parcheggio sito a sud del molo, sul lato est del locale Pois. Mastromauro, secondo i tre consiglieri d’opposizione, avrebbe dichiarato di “aver preso atto della nota inviatagli dall’architetto Olivieri, capo dell’ufficio urbanistico, dalla quale si evince che le modalità realizzative della pavimentazione e del massetto sottostante non consentono lo stallo dei camper e mezzi pesanti”.
“Viene – hanno sottolineato i tre consiglieri di Obiettivo Comune – immediatamente da fare una riflessione, ma i dirigenti del nostro comune conoscono la nostra città? Sanno che tutto il lungomare Spalato dal parcheggio sito al sud del molo all’ultimo stabilimento balneare ha la stessa pavimentazione (realizzato nell’amministrazione Cameli)? E se cosi è ed è cosi, come fanno a parcheggiare i camion per la sagra del pesce davanti all’anfiteatro o come possono parcheggiare gli autocaravan davanti agli stabilimenti del lungomare sud?”
Dopo la riflessione sull’operato dei dirigenti comunali,  Antelli, Cameli e Ciccocelli chiedono al sindaco e alla sua Giunta: “per gli autocaravan quando si potrà avere un area sosta e segnalarla? Con la realizzazione di un area autocaravan si potrà vietare su tutto il territorio comunale il parcheggio di tali mezzi e dirottarli nell’area riservata Con tutti i talenti che ci sono nell’amministrazione Mastromauro quanto bisognerà aspettare?”

 

 

Impostazioni privacy