-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, riqualificazione area ex Sadam: Linea Retta interroga l’amministrazione

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 5:42

Giulianova. “La zona di via Trieste, area ex Sadam, da molti anni presenta uno stato di totale abbandono e di estremo disagio per i residenti, i quali attendono il promesso miglioramento ambientale e paesaggistico dell’antera area”.

Lo hanno denunciato i consiglieri Alberto Di Giulio e Fabrizio Retko, interrogando il sindaco Mastromauro e l’assessore competente in merito alle opere previste, nell’area ex Sadam. Si tratta di inventi di riqualificazione e potenziamento della raccolta delle acque piovane, collettori, reti idriche e marciapiedi per un valore di 1milione di euro

I due consiglieri chiedono se “le opere noverate nella deliberazione n. 188 del 20.10.2014 sono state eseguite nei termini indicati e comunque calendarizzate entro il 31.12.2015? Tali opere, riguardando anche altre zone del territorio comunale, rivestono –per la Giunta- le caratteristiche di un problema generale? L’amministrazione, nel caso in cui si fosse in presenza di chiari inadempimenti, intende prendere al riguardo dei provvedimenti? Se sì, con quali modalità e tempistiche?”

Interrogazione SADAM-1

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate