Azzurri in vetta a Roccaraso, Fanini: la delegazione di Teramo protagonista

Ancora una volta è stata scelta Roccaraso come location per la consueta riunione invernale dello stato maggiore di Forza Italia, quest’anno limitata ad una sola giornata, sabato 16 gennaio, a causa dell’allarme meteo.

“E nonostante le temperature gelide, la bufera di neve, la manifestazione “Azzurri in Vetta””, sottolinea Vincent Fanini, coordinatore provinciale di Forza Italia, “organizzata e coordinata dal Presidente di Forza Italia Abruzzo Nazario Pagano, è stata un successo, per aver offerto un importante momento di condivisione e numerosi spunti di riflessione. Si è discusso di politica regionale e nazionale oltre che di rilancio della nostra azione politica sul territorio per riconquistare la fiducia del popolo moderato. Il Presidente Silvio Berlusconi concludeva i lavori in serata con un intervento telefonico, come sempre, ricco di idee, positività ed ottimismo che di sicuro ci riporteranno alla guida dell’Abruzzo e dell’Italia.

 

 

 

 
Forza Italia Teramo è stata protagonista dell’appuntamento per la qualità e lo spessore politico degli interventi offerti da Gianni Chiodi, Paolo Gatti e Maurizio Brucchi nei vari dibattiti. Inoltre, ci siamo pure distinti per la qualificata delegazione presente, a partire dal Vice Sindaco di Teramo Mirella Marchese insieme ai membri del gruppo consiliare Italo Ferrante e Giuseppe Grande, oltre al Sindaco di Atri Gabriele Astolfi, al Sindaco di Campli Pietro Quaresimale, ai componenti del Coordinamento Provinciale Giacomo D’Ignazio, Jwan Costantini, Rita Ettorre, Luca Ciafardoni e da tanti altri amici presenti in rappresentanza del nostro territorio.

 

 
Siamo assolutamente convinti che dalla passione, sano dibattito e confronto vengono fuori sempre le proposte e risposte migliori. E noi siamo sulla strada giusta”.

Impostazioni privacy