Tortoreto, il turismo dell’Italia del futuro: convegno al Salinello

Tortoreto. Lunedì 29 giugno, una data da segnare sul calendario per il mondo del turismo, della cultura, dello sport, dell’economia e dell’università, grazie al convegno inaugurale del nuovo Centro Congressi Villaggio Salinello a Tortoreto Lido.

 

 

Il turismo è una delle grandi sfide che abbiamo davanti; il convegno vuole essere occasione di confronto con i protagonisti del mondo dell’economia, della cultura, della fede dello sport e dell’università per cercare soluzioni finalizzate ad avviare un progetto turistico PAESE ITALIA integrato con le eccellenze del territorio.

 

 

Dopo il taglio del nastro e i saluti introduttivi di Marino Firmani, project manager del Villaggio Salinello, del Sindaco Richi di Tortoreto e del Governatore D’Alfonso, e una breve introduzione al tema turistico di Maurizio Vianello Presidente Faita; il Vice Direttore del Corriere della Sera Federico Fubini, esperto di economia e politica, modererà la tavola rotonda.

Parteciperanno al dibattito Giovanni Lolli, coordinatore degli assessori regionali del turismo oltre a essere Vice Presidnete Regione Abruzzo, il Mons. Michele Seccia, Vescovo di teramo-Atri, il Presidente Nazionale CSI Massimo Achini, Nicola D’Auria Presidente Movimento turismo del Vino in Abruzzo e il Rettore dell’Università degli Studi di teramo Prof. Luciano D’Amico,

Il convegno è aperto a tutti e gratuito.

Impostazioni privacy