Fondi Comunitari e aiuti di Stato: convegno a Sant’Omero con la Regione

Sant’Omero. Regione Abruzzo e Comune di Sant’Omero hanno organizzato, per giovedì 28 maggio (ore 18.30 nella Sala Marchesale) un convegno dedicato alla “Nuova programmazione Comunitaria Por-Fers 2014-2020”.

 

 

 

All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il vice-presidente della Regione, Giovanni Lolli, l’assessore all’agricoltura Dino Pepe, il Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino e il Presidente dell’Unione dei Comuni, Leandro Pollastrelli. Nella circostanza sarà anche illustrata della Nuova Carta degli aiuti di Stato a finalità regionale.

 

 

 

“Scopo del convegno è quello di porre l’attenzione sulle opportunità di finanziamento per le imprese abruzzesi” afferma il sindaco Andrea Luzii, che invita tutti gli imprenditori ed i professionisti che si occupano di impresa ed economia del nostro territorio a partecipare.

 

 

 

“Sarà una grande occasione che vedrà al centro dell’attenzione le imprese, lo sviluppo industriale, la ricerca e l’innovazione con l’obiettivo di conseguire risultati positivi ed acquisire risorse da investire sul territorio”.

Impostazioni privacy