Martinsicuro, assalto al portavalori, Forza Nuova: è ora di passare dalle parole ai fatti

Martinsicuro il giorno dopo. L’assalto al portavalori (con colpi di pistola sparati dai rapinatori tra la gente) e il scippo davanti alle Poste di Villa Rosa animano il dibattito. Anche politico sul tema, sempre molto sentito della sicurezza.
Ieri, il sindaco Paolo Camaioni, ha fatto le sue considerazioni in merito, anticipando la richiesta di organizzare, proprio nella cittadina truentina, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

 

Sul tema della sicurezza, oggi ha preso posizione anche il gruppo di Forza Nuova.

 

I gravi fatti accaduti”, si legge nella nota di Forza Nuova, ” confermano purtroppo l’allarme che da mesi abbiamo lanciati.

 

 

Siamo preoccupati dall’inerzia con cui buona parte delle forze politiche di Martinsicuro affrontano il tema della sicurezza. Mentre la città diventa sempre più teatro di forme di criminalità, maggioranza e opposizioni occupano buona parte della loro attività politica in battibecchi e strumentalizzazioni riguardanti i dettagli del piano spiaggia, lo sgambatoio per cani.

 

Ricordiamo che Forza Nuova, durante l’incontro con il sindaco del 7 gennaio, fece delle proposte pratiche per affrontare l’emergenza sicurezza non ricevendo, contrariamente a quanto discusso, alcuna risposta in merito ad eventuali infattibilità o controproposte.
Ci auguriamo, che le dichiarazioni fatte ieri dal sindaco possano essere un primo passo in attesa che dalle parole si passi finalmente ai fatti. I cittadini di Martinsicuro non possono e non vogliono più attendere”.

Impostazioni privacy