mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeNotizie TeramoGiulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i...

Giulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i pini stravolto il paesaggio

--

Nelle immagini lo scempio che si è consumato oggi a Giulianova e che continuerà!.

Il sindaco 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗶 e l’assessore 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗮𝗿𝗿𝗼𝗴𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗹𝗮 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝘀𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲, nonostante la presenza, sotto la pioggia, di tanti cittadini e studenti che all’inizio dell’abbattimento degli alberi invitavano a fermarsi per trovare una soluzione diversa che salvasse gli alberi e consentisse la sistemazione della strada e dei marciapiedi.

𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 più che possibile vista l’opzione conservativa di quegli alberi adulti e sani 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗳𝗼𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲: realizzare il senso unico con le aiuole intorno ai pini e il marciapiede dall’altro lato.

Ancora una volta questa amministrazione dimostra di avere una concezione padronale della cosa pubblica, una visione arretrata della Città e di essere incapace di ascolto e poco propensa alle pratiche democratiche.

𝗡𝗼𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘃𝗶𝗴𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 a informare i cittadini e a 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗹𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗱 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝗮 𝗥𝘂𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗦𝗰𝗮𝗿𝗮𝗳𝗼𝗻𝗶 𝗲𝗱 𝗶𝗹 𝗽𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼.

Il patrimonio verde della Città va tutelato e incrementato per i tanti benefici che offrono ed ogni amministratore dovrebbe sentirlo come un dovere.

Giulianova 16 marzo 2023

𝗜𝗟 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔𝗗𝗜𝗡𝗢 𝗚𝗢𝗩𝗘𝗥𝗡𝗔𝗡𝗧𝗘
𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮

Giulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i pini stravolto il paesaggio Giulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i pini stravolto il paesaggio Giulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i pini stravolto il paesaggio Giulianova, il Cittadino Governante: Costantini e Giorgini non si fermano, tagliati i pini stravolto il paesaggio

( Radio Azzurra Giulianova )

RELATED ARTICLES