Giulianova, voucher prima infanzia per ridurre le rette degli asili nido comunali SCARICA BANDO E DOMANDA

Giulianova. Grazie ai fondi PAR FAS Abruzzo, l’Amministrazione garantirà alle famiglie con minori che frequentano gli asili nido comunali “Le Coccinelle” e “Arcobaleno” un fondo economico specifico, mediante l’assegnazione di un “voucher prima infanzia”, per sostenere le rette relative al periodo settembre-dicembre 2015 dell’anno educativo 2015-2016.

L’apposito avviso, contenente ogni utile indicazione insieme con il modulo della domanda, è sul sito istituzionale e si può scaricare infondo all’articolo. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune (Corso Garibaldi, 109) entro il 10 novembre prossimo.

“Già nell’aprile scorso – dichiarano il sindaco Francesco Mastromauro ed il vice con delega a Politiche sociali e Pubblica istruzione Nausicaa Cameli – emanammo un avviso simile ed è stata predisposta la liquidazione dei voucher economici a favore delle famiglie che ne hanno fatto richiesta. Con questo nuovo provvedimento assegneremo egualmente alle famiglie con figli fino a 36 mesi d’età, iscritti per l’anno educativo 2015/2016, naturalmente in base alle fasce ISEE stabilite nell’avviso, un voucher economico in forma unica fino ad esaurimento dei 13.700 euro a nostra disposizione. L’obiettivo è quello di alleggerire la retta per favorire ed agevolare la frequenza in uno dei due asili nido comunali”.

BANDO VOUCHER PRIMA INFANZIA

MODULO DOMANDA VOUCHER PRIMA INFANZIA

 

Impostazioni privacy