Villaggio Salinello presenta nuovo Centro Congressi Multimediale all’Expo

Tortoreto. Il 27 maggio alle ore 18:00, a Casa Abruzzo in Via dei Fiori Chiari a Brera, si terrà la presentazione del nuovo Centro Congressi multimediale del Villaggio Salinello, eccellenza della regione Abruzzo.

Numerosi i temi di approfondimento: “Il Villaggio turistico come luogo ideale per i momenti di aggregazione indoor & outdoor per ospitare attività convegnistica, formativa, coaching, team bulding, ma anche mostre d’arte, sfilate di moda, work shop, esposizioni etc; Abruzzo come modello culturale nella destinazione turistica; Villaggio Salinello, una eccellenza per la Regione Abruzzo per dimensione per qualità e per servizi; Il nuovo Centro Congressi polifunzionale che si sviluppa in una superficie di 600 mq di sale concepite per avere la massima flessibilità operativa, in grado di ospitare fino a 400 persone”

All’evento interverrà Fabrizia D’Ottavio, abruzzese, è stata medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene; 2 bronzi, 5 argenti e un oro ai Mondiali; 4 bronzi, 3 argenti ed un oro agli Europei, protagonista anche nel mondo dello spettacolo alle trasmissioni Zelig, Le Iene, I soliti Ignoti e al tour “Mechanical Dream” di Elisa. Nel 2004 è stata nominata Ufficiale della Repubblica Italiana per meriti sportivi. Una eccellenza della Regione Abruzzo.

Al termine dell’incontro una piacevole degustazione con i prodotti della nostra terra.

Impostazioni privacy