Giulianova, progetto WeAnimal Holiday: per turismo Animal Friendly

Giulianova. Mercoledì 25 Marzo, nella Sala Sotto Belvedere di Giulianova Paese, alle 15,30 si terrà la presentazione del progetto WeAnimal Holiday, progetto finalizzato adaccogliere le persone che vanno in vacanza con il proprio animale.

“Di certo questo rappresenta una novità nella  Regione Abruzzo, e non solo, e la nostra presentazione intende far sì che le attività possano essere in grado di affrontare un nuovo target turistico, mettendole a conoscenza di tutti i vantaggi, ma anche di come gestire eventuali difficoltà conseguenti dalla novità dell’iniziativa”.

Lo ha dichiarato la presidentessa di Unica Beach, Giusy Branella, precisando che la propria associazione”presenterà i servizi messi a disposizione di tutte le strutture (non solo alberghiere) che intenderanno ‘adeguarsi’ per ricevere il riconoscimento Animal Friendly e appartenere ad un nuovo marchio, distinguendosi sul mercato del turismo”.

Per la dottoressa Branella “Unica Beach, come referente locale della rete nazionale WeAnimal, potrà garantire i vantaggi, anche su piano nazionale, che la Dott.ssa Silprandi e il Dott. Tansella , rispettivamente Presidente e Vice Presidente WeAnimal, illustreranno con le loro relazioni. Inoltre sarà presente l’ex consigliere regionale Chiavaroli per rispondere in merito alle nuove normative regionali e nazionali”-

Impostazioni privacy