Tortoreto, ufficializzati gli eventi del mese di luglio

Tortoreto. Si parte stasera, sul lungomare, con un momento culturale.

 

Poi si proseguirà nelle serate di luglio con una serie di eventi che dovranno, necessariamente, tenere conto di tutte quelle che sono le misure di contenimento legate al Covid19.

Sono stati ufficializzati oggi, dall’assessore al turismo e cultura Giorgio Ripani, gli eventi previsti nel calendario di luglio. Programmazione che è stata allestita in corsa, seguendo in ogni caso quelli che sono gli indirizzi consolidati da tempo, con alcune varianti.

Venerdì 10 luglio, sempre al largo Marconi è previsto uno spettacolo di magia dedicato ai più piccoli. Poi lo scenario si sposta nel centro storico con gli eventi del 11 luglio (esibizione di una street band) e 16 luglio (giochi per bambini).

 

Si torna al lido il 18 con la festa della Bandiera Blu, mentre a seguire ci saranno due serate dedicate al blues. Il 23 luglio nel centro storico, il giorno seguente al largo Marconi.

Il 25 e 30 luglio, sempre al lido, delle iniziative per i più piccoli, mentre il 31 spazio al teatro dialettale nella frazione di Cavatassi.