-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, parliamo di donne a teatro: l’iniziativa

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 17 Novembre 2021 @ 16:50

Tortoreto. Dalla collaborazione tra Il comune di Tortoreto rappresentato dall’assessore Angela Recinella e dal Sindaco Domenico Piccioni, con Nancy Eff Musical Company, Enia club e Fuori Classe debutterà venerdì 26 novembre al centro congressi del Villaggio Salinello, a Tortoreto, alle ore 21:00 con lo spettacolo: “Parliamo di donne”.

 

Un atto unico con Sara Palladini, Roberto Di Donato, Nancy Fazzini, Nicola Di Nardo e Ilenia Molis. Nove quadri in cui si snodano percorsi di scoperta e riscoperta dell’universo femminile. La violenza assume diverse forme e sfumature, non necessariamente procura lividi sulla pelle, ma lascia segni indelebili su chi ne è vittima.

 

Solo un atto d’amore può essere in grado di colmare un “analfabetismo sentimentale”; da qui la scelta del titolo: Parliamo di donne. Ironia, ingenuità, spregiudicatezza e coraggio i linguaggi degli attori in scena che vogliono far emergere tutta la femminilità di una donna che, anche se alle volte frantumata dal dolore, provata da esperienze negative, riesce a reinventarsi e ad affermarsi nella sua integrità.

 

L’ingresso è libero: green pass e prenotazione sono obbligatori.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate