venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo Teramo"Teramo Natura Indomita", la terza settimana di appuntamenti al parco fluviale

“Teramo Natura Indomita”, la terza settimana di appuntamenti al parco fluviale

Un’altra settimana di appuntamenti al Parco Fluviale di Teramo grazie agli eventi organizzati all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita – Virtù Indomite”. Il tutto arricchito dalla presenza di gustosi stand gastronomici che apriranno alle 18.

Si comincia dal pomeriggio di mercoledì quando, alle ore 19, si terrà la sessione dedicata ai giochi da tavolo organizzata dall’associazione “Altrimondi”. Il momento ludico sarà accompagnato dal sottofondo della “musicadiffusa”. 

A seguire, alle ore 21, musica protagonista con l’esibizione dei “The Celentanos” in concerto.

Sono quattro gli appuntamenti che apriranno, alle ore 18, la giornata di giovedì: la “La Biblioteca in Valigia”, a cura della Biblioteca Delfico; le “Torte di Fango – Impastare con antichi ingredienti e bizzarre ricette”, laboratorio per tutte le età a cura di Teramo Children; il “Laboratorio Gestaltico Esperienziale” a cura di A.Li.Co-D e il Laboratorio di ricerca del movimento “Corpi Empatici”, a cura dell’Associazione “Caleidoscopio”.

Dalle 18.30 alle 20, nuovo appuntamento settimanale con “Integral Yoga”, a cura di YAP Integral Yoga Centre mentre, alle 21, spazio alle note con il concerto dei “Momet Quartet”.

Il pomeriggio di venerdì al Parco Fluviale si apre alle ore 16 con l’incontro dal titolo “Una Lettera per fare Coming Out. Workshop di consapevolezza”, organizzato da “Afrodite Collettivo”. Successivamente, alle ore 18, si svolgerà il Laboratorio di pittura “Salviamo le Api”, organizzato dall’associazione “Rifiuti Zero”. Alle 21, ad esibirsi sul palco del Parco Fluviale, sarà la band “Metanoia”.

Tre gli eventi che chiudono la settimana sul lungofiume nella giornata di sabato. Dalle 18 alle 19 appuntamento con “Che male! …Queste colichette!”, organizzazione a cura di A.I.M.I. e Terzo Pianeta. Sempre alle 18, inoltre, incontro dal titolo “Expo Latina”, a cura dell’Associazione “Latinoamerica Unida”. Chiusura nel segno del divertimento e del ballo, a partire dalle ore 19, con il Dj Set. 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES