-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi: grande successo il Concerto di fine anno all’Assunta FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 18:59

Ieri sera, 30 dicembre 2018, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Silvi, l’orchestra “I sinfonici” diretta dal bravissimo Mo Sergio Piccone Stella ha tenuto il tradizionale concerto di fine anno.

Il pubblico numerosissimo per l’occasione ha riservato ai musicisti lunghi e calorosi applausi.

Una serata di musica colta, che ha spaziato da Strauss fino ai classici del repertorio solistico. “Nell’occasione abbiamo ascoltato Gianmario Strappati, solista di tuba di grande talento, reduce da una lunga tournée in Europa. Applauditissime le sue interpretazioni del concerto in mib di Vincenzo Bellini, del Volo del Calabrone di Rimskij Korsakov e della virtuosistica Czardas di Vittorio Monti. Grande soddisfazione è stata espressa al Mo Piccone anche dalle numerose autorità presenti tra le quali il sindaco, il presidente del consiglio comunale ed altre personalità culturali, militari e religiose”, si legge in una nota.

“Con i valzer di Strauss, si è concluso un concerto davvero avvincente, che ha visto inoltre l’apprezzatissima partecipazione della corale, con le voci soliste e la fisarmonica”

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate